|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mariacarmen
|
Ho acquistato da poco una coppia di anatre mandarine ma il maschio probabilmente durante la "cattura"col retino si deve essere fatto male ad una zampa.Da allora zoppica e si accovaccia spesso.Mi hanno detto che guarirà da solo ma mi chiedo se qualcuno sa se si può fare qualcosa x aiutarlo.É già passato un mese ma non ci sono stati miglioramenti.Può essere un difetto dalla nascita?La zampa sembra leggermente ruotata verso l'interno e gli riesce difficile usarla per uscire ed entrare in una vaschetta alta 4 o 5 cm.Possibile che posso solo aspettare?Se é lussata si potrebbe sistemargliela?Come prima esperienza non é davvero felice!Sono anche alla prima esperienza in questo forum.Ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte.
|
28/12/2012, 20:08 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
mi dispiace per l' accaduto ma qui sul forum non si possoono fare diagnosi ne prescrivere farmaci e roba del genere. è contro il regolamento.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
28/12/2012, 20:45 |
|
|
marcotu
Formazione: naturalista
|
chi può aiutarti è solo un veterinario
|
02/01/2013, 13:32 |
|
|