|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
andrea87
Formazione: Geometra e Studente in giurisprudenza
|
Ciao a tutti, circa un mese fa mi sono nati dei bellissimi anatroccoli di anatra pechino. Questa mattina però ne ho trovato uno che non riesce più a stare in piedi e quando prova a muoversi si rotola su se stesso. All'apparenza però sembra perfettamente sano, tranne che per questo comportamente. Il mio primo pensiero è che abbia preso freddo durante la notte e volevo rimetterlo mezza giornata in incubatrice per scaldarsi bene per poi tornare con gli altri, però non so... Voi cosa dite?
_________________ Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. [Salmo 23]
|
24/03/2011, 11:15 |
|
|
|
|
Aymo
|
difficile a dirsi, potrebbero essere molte cose, tienilo al caldo sotto la lampada a infrarossi e controllalo per una settimana, guarda se mangia e beve è sempre un buon segno. ciao
|
24/03/2011, 11:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|