Switch to full style
Anatre, oche, tacchini, faraone: allevamento, alimentazione, riproduzione, razze
Rispondi al messaggio

Re: Aiuto su alcuni ectoparassiticidi

25/11/2010, 22:48

il veterinario mi ha consigliato [NON POSTARE NOMI DI FARMACI - Marco Salvaterra Responsabile di agraria.org] sciolto in acqua a concentrazione più bassa rispetto a quella consigliata ma niente effetto per 1-2gg poi questi acari si riproducono peggio di prima! poi a detta di altri allevatori mi hanno consigliato questi prodotti che non sono più in vendita ma vorrei sapere almeno le molecole all'interno per vedere se sul mercato ci siamo prodotti simili almeno!

Re: Aiuto su alcuni ectoparassiticidi

25/11/2010, 23:22

mantovano46 ha scritto:credo che andrea stia armando la sua sputafuoco che consiste in una batteria di missili terra terra con gittata di 3000 kilometri fossi in te cercherei un riparo sicuro :!: :!: :lol: :lol: :lol: pensa che ho avuto dei probblemi a leggere la parola<<ectoparassiticidi>>, io purtroppo per te ma per mia fortuna non so nemmeno cosa siano.

ti risponderà con degli strali il ns. moderatore andrea

ciao


Forse ha gettato la spugna.... :mrgreen:

Re: Aiuto su alcuni ectoparassiticidi

25/11/2010, 23:26

io ho un prontuario datomi dall'università con tutti i prodotti ma è aggiornato al 2009 questi sono un po vecchiotti e forse nemmeno piu in commercio ma era per constatare il principio attivo e sostituirli con qualche prodotto ancora in commercio! speriamo ci riesca ANDREA
FORZA ANDREA
Rispondi al messaggio