Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 18:39

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
AIUTO...Quale specie è migliore per le mie esigenze? 
Autore Messaggio

selvadi ha scritto:
....mi state facendo cambiare idea...ho letto la scheda...sopportano il freddo...ma quanto?...qua nei mesi autunnali capita di toccare già i -10...la carne?...per il laghetto quanto dovrebbe essere grande?le razze di cui parlate si riescono a reperire uova feconde? ...scusate le mille domande...ma mi avete incuriosito... :D :D

Ciao selvadi, ma perché non acquisti qualche gallina e 2 anatre ? Tanto le puoi mettere assieme! :)

20/03/2011, 1:22
Profilo

Mara65 ha scritto:
selvadi ha scritto:
....mi state facendo cambiare idea...ho letto la scheda...sopportano il freddo...ma quanto?...qua nei mesi autunnali capita di toccare già i -10...la carne?...per il laghetto quanto dovrebbe essere grande?le razze di cui parlate si riescono a reperire uova feconde? ...scusate le mille domande...ma mi avete incuriosito... :D :D

Ciao selvadi, ma perché non acquisti qualche gallina e 2 anatre ? Tanto le puoi mettere assieme! :)

si ma con un accorgimento, usa abbeveratoi per l'acqua nei quali le anatre non possano farsi il bagno altrimenti inquinano l'acqua con le feci e sporco e se le galline bevono poi l'acqua si possono ammalare, fai per le anatre un laghetto a parte o una vasca grandina dove possano nuotare, sono bellissime, e fai una casetta per entrambe per la notte riparata dai predatori e ben chiusa

20/03/2011, 8:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3