ciao ragazzi…. è la prima volta che scrivo, mi sono iscritta a questo sito per chiedervi aiuto……….. ieri mi è nata un ochetta in incubatrice (cavatutto 16) ma da ieri è collegata a metà uovo da una grossa palla rossa …. il veterinario che ho subito chiamato, mi ha detto che è per un problema di temperatura/umidità, e mi ha detto che non c'è nulla da fare, si può solo aspettare e sperare per il meglio. Le dimensioni della palla di questa mattina mi sembrano all incirca costanti, anche se ora, rispetto a questa mattina sembra decisamente meno gonfia (questa mattina sembrava stesse per scoppiare) …. vi prego aiutatemi, sto troppo male a vederla così.
il sacco vitellino forse..? non è che l'hai aiutata troppo ad uscire?
_________________ Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento, Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento, Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto, Il viaggio sarà finito, e il compito svolto. Tolkien.
si, il sacco vitellino …. fortunatamente è stato tutto assorbito nel migliore dei modi .. non l'ho aiutata …. è nata da sola, con addirittura alcuni giorni di ritardo … ora è migliorsta… riesce a tenere la testa alta … anche se fatica ancora a stare in piedi sulle zampe …. (forse sono divaricate? …. è la mia prima oca e non me ne intendo …) il problema ora è che non mangia … ho letto di provare a fare una pappetta di acqua e mais e di darlo per imbecco … va bene ?
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati