ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto!! ho messo delle uova di quaglia ad incubare ora sono nati unpo di pulcini manonostante sono passati 22 gg altre uova contengono il pulcino ma non riesce ad uscire forse non so come mi devo comportare grazie a tuti per la risposta
Innanzitutto le quaglie impiegano 18 giorni per nascere e il fatto che siano nate al 22 giorno non è un buon segno , per le restanti uova non preoccuparti le quaglie sono abilissime ad uscire dall' uovo .
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
Innanzitutto le quaglie impiegano 18 giorni per nascere e il fatto che siano nate al 22 giorno non è un buon segno , per le restanti uova non preoccuparti le quaglie sono abilissime ad uscire dall' uovo .
hanno iniziato a nasce al 18° gg ma ancora oggi ne è naya una e altri pulcinimi mi sa che sono nell uovo com mi questd sivario di nasita ??