Si si riproducono molto facilmente, ma secondo me fai male a farli accoppiare.... questi incroci (anche se non sono proprio incroci) producono una via di mezzo e non trai nessun beneficio, solo lo sporcamento di 2 bellissime razze. ovviamente è solo il mio parere.
eh lo so, ma le mie anatre sono : 2maschi di germanata e una femmina; 2 maschi di germano reale e 2 femmine... ok per le germanate sono a posto , al massimo "elimino" un maschio.. un maschio di germano reale lo regalo a un mio amico, ma l'altro maschio( che è di quest anno) non trovo nessuno con cui scambiarlo visto che è consanguigno con le femmine . mi disp anche a me incrociarli anche se sono molto simili, se trovo qualcuno che fa uno scambio di un maschio di germano reale sarei più contento!!!!
sono in lombardia anche io ma a varese..... e ho 14 anni quindi non posso venire da solo e i miei non so se mi portano. se tu puoiu venire potresti vedere il mio allevamento.
adesso sto facendo il censimento delle imprese boschive per lavoro, e nella provincia di Varese ne ho molte da fare, quando torno dal mare ti scrivo cosi ci mettiamo d'accordo!!!