Salve a tutti amici del forum, scusate la mia ignoranza in merito, mi chiedevo, ma un terreno con terrazzamenti, ha la stessa superficie coltivabile di uno non terrazzato? Grazie a tutti! Alessio
_________________ Azienda agricola Manzella, olivicoltori da oltre un secolo... Per chi volesse gustare il prodotto delle nostre olive, basta cercare Azienda Agricola Manzella nell'apposita sezione del catalogo del forum "Filiera Corta".
non vorrei dire cavolate ma credo, se intendi i metri quadri, che siano gli stessi, non va contata la curvatura del terreno ma solo il perimetro visto dall'alto
Dunque, io mi chiedevo se per esempio, in un ettaro di terreno pianeggiante ci vanno tipo 100 piante, in un ettaro di terreno terrazzato ci andranno anche 100 piante? Ecco quello che mi piacerebbe sapere... Intanto grazie per la risposta Joe!
_________________ Azienda agricola Manzella, olivicoltori da oltre un secolo... Per chi volesse gustare il prodotto delle nostre olive, basta cercare Azienda Agricola Manzella nell'apposita sezione del catalogo del forum "Filiera Corta".