Switch to full style
Rispondi al messaggio

terreno da agricolo a edificabile per silenzio-assenso ?

16/09/2011, 16:10

salve, ho due terreni agricoli in un comune vicino L'Aquila di cui a dicembre 2009 ho fatto richiesta al Comune per il cambio di destinazione d'uso da agricoli a edificabili. Poi a febbraio 2011 il Sindaco mi consiglia comunque di fare domanda per costrure una casa : presento domanda al Comune in tal senso,protocollata, e a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. Ora più persone mi dicono che forse vale la legge del silenzio assenzo : ma è vero???? potrei avvalermi di questo per presentare un progetto di edificazione? Il piano regolatore qui ancora non è stato approvato (sono anni...) ( tra l'altro con la mia domanda iniziale i miei terreni rientrano nel piano).
Il vice Sindaco si è molto 'spavenato' quando gli detto che il Sindaco mi aveva consigliato per la 2a domanda...come se avesse fatto qualcosa a cui poi io potessi appellarmi (?? :()
c'è qualcuno che può dirmi se questo è vero?
grazie!
ps=in questo Comune non ci fanno mettere neanche una casa mobile post.sisma! :evil:

Re: terreno da agricolo a edificabile per silenzio-assenso ?

16/09/2011, 16:12

Se fosse così sarebbe troppo facile...
Marco

Re: terreno da agricolo a edificabile per silenzio-assenso ?

16/09/2011, 16:47

si, lo immaginavo, ma più di una persona mi detto di sentire un avvocato urbanista.....speravo! vabbè grazie
ma possibile che pur essendo già sul piano regolatore (credo da approvare dalla Provincia) il Comune non possa darmi l'assenso? qui siamo abbastanza provati dal terremoto, viviamo in un MAP e le casa ancora non ce la riaggiustano... che fare??????
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondi al messaggio