|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
acer
|
Buongiorno,la mia famiglia e io possediamo della terra che era in affitto,ora non più perchè non rinnovato dall'affittuario,al confinante.Quest'ultimo ,grazie agli incentivi statali per non coltivare la terra ,ha inglobato anche il mio appezzamento.Visto che in tal modo il proprietario deve subire le spese dell'acqua e della manutenzione pulizia fossi,per di più ingiusti visto l'inefficienza del servizio,non spetterebbe al titolare tale incentivo?
|
07/06/2012, 10:01 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68830 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Non sono riuscito a capire. Cosa vuoi dire con "ha inglobato anche il mio appezzamento"?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/06/2012, 14:12 |
|
|
mirkan
Iscritto il: 22/08/2011, 10:08 Messaggi: 69 Località: Provincia Bari nord
Formazione: Laurea ingegneria civile
|
L'ex affittuario riceve gli incentivi statali/europei anche sulla superficie di acer. @ acer: prima di muoverti devi verificare attentamente se: 1) l'ex affittuario li riceve tutt'ora, cioè se la tua terra è ancora caricata sul suo fascicolo aziendale. 2) in che data il contratto d'affitto è effettivamente scaduto? Sicuro che non si sia rinnovato tacitamente?
Se effettivamente il terreno è rientrato nel tuo possesso, la tua richiesta è fondata per cui devi far caricare il terreno nel tuo fascicolo aziendale, e poi potrai fare domanda per i contributi cui hai diritto. Ti consiglio di rivolgerti a una VALIDA associazione di categoria o a un bravo agronomo/perito agrario. Ciao
|
15/06/2012, 10:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|