|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Superficie rivendicabile Chianti
Autore |
Messaggio |
Iacopo84
|
Salve a tutti, ho un vigneto di poco più di mezzo ettaro che era iscritto al Chianti fino a pochi anni fa. L'iscrizione non è stata rinnovata per problemi di adeguamento aziendale. Adesso con mio cugino abbiamo ottenuto un finanziamento PSR e nel riprendere in mano il vigneto vorremmo di nuovo inserirlo nel Chianti per ovvi motivi. Sulla nostra schermata aziendale di ARTEA però, alla voce SUPERFICI RIVENDICABILI dello schedario viticolo, non figura alcuna superficie da rivendicare. Vorrei capire se abbiamo perso definitivamente il diritto o se è recuperabile in qualche modo. In caso di perdita definitiva pensate sia possibile, stante le nuove regole per le autorizzazioni al reimpianto, partecipare al bando per cercare di riottenere quella superficie anche se risulta già vitata? Sperando di esser stato sufficientemente chiaro ringrazio fin da ora chiunque abbia risposte.
|
15/09/2016, 13:04 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68883 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Credo sia meglio rivolgersi a un'associazione di categoria.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/09/2016, 14:48 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|