|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
nipponico
|
Buongiorno avrei bisogno di un chiarimento, ho acquistato un terreno che da un lato confina con una strada vicinale. A causa di numerosi diverbi con un vicino di terreno, (quello che poi sta dall'altra parte della strada vicinale), scopro che in origine questa passava attraverso la sua proprietà ma lui per comodità l'ha spostata. Ho già contestato questa manovra e non ho autorizzato l'utilizzo della stessa chiedendo di riportare la strada alle origini, ma nulla è cambiato. Adesso mi ritrovo con una strada con il fondo risistemato e con dei picchetti che arrivano nella mia proprietà. Vi chiedo consiglio. Grazie mille.
|
03/07/2011, 10:30 |
|
|
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
caro utente del forum, non capisco cossa Tu possa o voglia ottenere da questo gratuito forum di informazioni. A quanto mi pare, Tu hai già compreso la situazione e quindi devi solo decidere se agire (e quindi procedere legalmente) oppure pazientare. Mi dispiace ma non capisco
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
03/07/2011, 16:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|