|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Società agricola tra fratelli.
Autore |
Messaggio |
GiuseppeSS
|
Salve a tutti, da qualche tempo ho un'idea che mi gira in testa. Io con i miei fratelli, di cui uno iap, e mia madre abbiamo vari terreni di famiglia e pensavamo di fondare una società agricola semplice che si occupi di un piccolo allevamento e coltura di cereali di cui saremmo tutti soci lavoratori; pertanto chiedo se si possono intestare tali proprietà alla società senza una vera e propria vendita ma tipo una cessione? Aggiungo che oltre al mio fratello che ha la qualifica di iap in quanto attualmente ha una azienda agricola che si occupa di queste proprietà, nessun altro si occupa di agricoltura ma lavoriamo in altri settori pertanto non avremmo necessità di iscrizione inps. Mi potete aiutare a capire se l'idea è fattibile? Grazie.
|
20/03/2018, 19:56 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68819 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Perché non fare un comodato gratuito?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/03/2018, 13:56 |
|
|
GiuseppeSS
|
Attualmente è così infatti per lo iap...
|
21/03/2018, 18:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|