|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
cofrioli
|
Dott. Marini, vorrei un consiglio per poi rivolgermi ad un legale esperto nel problema, sono un azienda in Biologico per problemi economici, non ho potuto pagare in tempo le quote alla mia Associazione che poi ho pagato, nonostante continuavo la mia conduzione in Biologico e mai uscita dall'impegno, preciso che per ogni anno la stessa mi faceva i controlli tramite i tecnici preposti, l'Associazione mi esclude dal metodo Biologico e mi mette nel metodo Conversione, cosa che non può succedere, tanto da farmi sanzionare e rimborsare il quanto avuto come premi. Tanto detto gradirei conoscere degli art. di legge per potermi difendere da questa situazione. Nell'attesa tanti Auguri. Cosimo
|
25/04/2011, 18:39 |
|
|
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
gentile sig. Cosimo, sono il moderatore di questa sotto sezione del forum. Per poterla aiutare, anche solo in astratto, dovrei meglio comprendere la vicenda. Ella ha omesso di saldare il contributo annuale di qualche associazione e questa l'ha retrocessa alla sfera di mero proponente? E' così? Mi pare strano, molto strano. Per non dire alquanto irregolare. Mi fornisca altri elementi di fatto così da poterla aiutare salve
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
27/04/2011, 8:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|