Salve, ho appena preso in affitto un terreno di 4 ettari con una parte di bosco, ora da un vicino sono venuta a sapere che il terreno fa parte di una riserva: 1- a me servirebbe per culture da seme e detenzione animali con tanto di numero di stalla 2- il vicino appena mi ha vista installare la rete, apriti cielo nel senso la rete l ho messa perche degli ignoranti buttano l imondizia e la bruciano risultato? Verbali su verbali ora la domanda. Posso recintare con pali e rete metallica una porzione di bosco considerato riserva per detenere suini (vietnamiti) allo stato brado e un paio di capre?
Perché io ho messo un pezzo di rete e paletti per non fare scaricare l immondizia e bruciare erbacce chiarisco che non é chiuso ci sono le uscite laterali la rete é solo x evitare lo scarico e l uso del mio terreno come parcheggio considerando che il terreno diventa sempre piú sodo con le auto. Devo smantellarla o posso lasciarla??
Specifico in oltre che, colui che mi ha affittato il terreno non mi ha detto che era riserva anzi, chiedendogli se potevo inserire animali la sua risposta é stata per me non ci sono problemi
Caro Utente, Ti consiglio allora di verificare, presso l'Ufficio tecnico del Tuo Comune, quale sia la destinazione del fondo nonché la sussistenza di eventuali vincoli mediante l'estrazione di un certficato di destinazione urbanistica.