Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/01/2025, 5:51

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Posizione Inps come coltivatore diretto 
Autore Messaggio

Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum e mi complimento per il forum.
La mia domanda riguarda un vostro parere sulla possibilità ad acquisire la posizione INPS come C.D
PREMETTO
Sono uno IAP proprietario di una oliveta in produzione di circa 2 ha oltre ad 1,5 ha di oliveta sempre in produzione che stò prendendo in affitto, il tutto nel comune di residenza.A circa 10 KM dalla mia proprietà, nel comune confinante possiedo un'altra oliveta di 0.85 ha di 3 anni non ancora in produzione.
La mia associazione ha dubbi sul fatto che mi possa essere accordata la posizione INPS come coltivatore diretto rispetto a quella IAP,dovuta al fatto che la mia azienda è frazionata e non raggiunga le 104 giornate lavorative occorrenti.
Che ne pensate?
Grazie.
Il MAREMMANO.

05/08/2009, 16:48
Profilo
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura

maremmano ha scritto:
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum e mi complimento per il forum.
La mia domanda riguarda un vostro parere sulla possibilità ad acquisire la posizione INPS come C.D
PREMETTO
Sono uno IAP proprietario di una oliveta in produzione di circa 2 ha oltre ad 1,5 ha di oliveta sempre in produzione che stò prendendo in affitto, il tutto nel comune di residenza.A circa 10 KM dalla mia proprietà, nel comune confinante possiedo un'altra oliveta di 0.85 ha di 3 anni non ancora in produzione.
La mia associazione ha dubbi sul fatto che mi possa essere accordata la posizione INPS come coltivatore diretto rispetto a quella IAP,dovuta al fatto che la mia azienda è frazionata e non raggiunga le 104 giornate lavorative occorrenti.
Che ne pensate?
Grazie.
Mi dispiace ma le modalità di consultazione ed utilizzo di questo forum non consentono di rispondere alla Sua domanda nei termini da Ella richiesti. La Sua problematica, estremamente pratica e personale, necessita e presuppone la compilazione, da parte dell'amministratore e/o moderatore, di una sorta di parere professionale. Per questa ragione La invito a visitare la competente sede della coldiretti ovvero della CIA piuttosto di un professionista legale di sua fiducia.
Il MAREMMANO.

06/08/2009, 8:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]