|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Oliveto abbandonato confinante
Autore |
Messaggio |
Jf80
|
Buongiorno sono un nuovo iscritto O un problema o acquistato un terreno a forma di L da 5anni il viciNo fondo è inabbandono incolto x problemi di banca debiti ecc ecco o fresato 4 metri fuori dal confine x questioni di sicurezza incendio posso eliminare qualche rametto secco ma le mie piante fatti tutti i trattamenti ne soffroNo cover un incubatore ecc ecxmc.Cosa posso fare xke quel terreno e un vettore di patogeni { occhio di pavone,rogna,lebbra ecc ecc} sterpaglie vettori di insetti e incendio parliamo di oliveto Proprietari nn si trovano Io oltre alla messa in sicurezza pulendo con la fresa 4 metri nn voglio spendere soldi xke nn è la mia proprietà un consiglio Rispondi al messaggio
|
24/03/2019, 8:03 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68751 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Potresti fare un passaggio con una fresa, meglio se riesci a metterti in contatto con i proprietari.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/03/2019, 17:24 |
|
|
Jf80
|
Lo ga fatto Sn 3 anni che lo faccio Nel perimetro che credo da 3 anni erba e basta ma all'interno e una situazione pericolosa
|
25/03/2019, 6:14 |
|
|
gianni58
Iscritto il: 04/03/2015, 13:56 Messaggi: 1079 Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
|
Buongiorno, puoi presentare un’istanza motivata dal fatto che lo stato di abbandono costituisce pregiudizio per te e per la tua proprietà, corredata da documentazione fotografica, al sindaco del Comune dove ricade il terreno abbandonato chiedendo l’emissione di un’ordinanza di urgenza che imponga ai proprietari o a chi ha titolo di agire (es. custodi) di metterlo in sicurezza, bonificarlo e compiere tutte quelle opere necessarie a non molestare i vicini confinanti.
Saluti, Gianni
|
25/03/2019, 13:45 |
|
|
Jf80
|
Gianni Grz Io x motivi di sicurezza o creato 1 filare del fondo inbbvandono no x occupare x sicurezza xke erba e diventata alta in più il fondo confina su altro lato con un parchetto la mia paura e che tra diradamento frutti e raccolta basta un mozxicone di sigaretta e succede il danno in più le mie piante soffrono x attachi di occhi.di pavone rogna ecc ecc
|
25/03/2019, 15:12 |
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
Jf80 ha scritto: Gianni Grz Io x motivi di sicurezza o creato 1 filare del fondo inbbvandono no x occupare x sicurezza xke erba e diventata alta in più il fondo confina su altro lato con un parchetto la mia paura e che tra diradamento frutti e raccolta basta un mozxicone di sigaretta e succede il danno in più le mie piante soffrono x attachi di occhi.di pavone rogna ecc ecc scusa ma potresti scrivere in modo leggibile, non stai scrivendo sms. xke cosa vuol dire forse perché???
|
25/03/2019, 20:46 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
25/03/2019, 22:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|