|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
obbligo di PUA per allevamento avicolo
Autore |
Messaggio |
ANNA85
Iscritto il: 14/10/2013, 17:53 Messaggi: 98 Località: Magenta (MI)
Formazione: Laurea magistrale in Scienze della Produzione e Protezione delle Piante
|
Ciao a tutti! sono alle prese con la mia prima pratica paesaggistica che consiste nella realizzazione di una recinzione per un allevamento avicolo in zona Vigevano, quindi in Lombardia. In realtà sto aiutando un mio collega che ha molta più esperienza di me ma vorrei davvero essere un aiuto per lui. Mi interessa avere la conferma che per un allevamento di 300 capi avicoli non sia obbligatorio compilare il PUA. qual'è la legge a cui posso fare riferimento?ho provato a cercare ma mi confondo solo le idee. Ciaoooo
|
04/08/2016, 19:55 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68883 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai provato a chiedere in regione Lombardia?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/09/2016, 19:05 |
|
|
ANNA85
Iscritto il: 14/10/2013, 17:53 Messaggi: 98 Località: Magenta (MI)
Formazione: Laurea magistrale in Scienze della Produzione e Protezione delle Piante
|
No,al momento la pratica è in standby...mi servivano delle informazioni da parte del cliente che non mi ha piu dato...quando risponderanno provero a sentire la Regione
|
28/09/2016, 19:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|