grazie per la risposta....ma certo che noooo, non le faccio io le misurazioni con la fettuccia!!!
non ci capisco nientee! è solo una mia curiosità, ben inteso! le faccio comunque fare dal geometra, ma costa di meno rispetto ai rilievi effettuati con 'la macchinetta' costosa..almeno spero!
e, scusi l'ignoranza... cos'è il C.C ????
comunque ha perfettamente ragione sul fatto di 'impuntarsi' sui confini. purtroppo è gente meschina ( e questo l'ho detto anche alla signora..), non ha niente altro a cui pensare che attaccarsi ai 5-10 cm!!!
a me non importa nulla, tant'è che stavo comunque mettendo i paletti più interni...
Il problema è che la suddetta usava sistematicamente passare anche con il trattore sul mio campo ...che io per amicizia vecchia (vatti a fidare!!!) le ho sempre detto di farlo, proprio perchè a me non importa molto, ma ora....mi devo imporre! a me serve chiudere per via dei bambini che mi escono, dei cani del vicinato che usano il mio 'orto' come una latrina...e in ultimo perchè non voglio + farla passare visto che tutti abbiamo l'accesso dalla strada (rialzato da un muretto, ma basta fare uno scivoletto..)! mi sta facendo la guerra per gelosia, perchè ho messo un pò di animali (autorizzati asl..2 asini e 4 caprette+ochette e galline) e 'turbo' la sua mente (ha 39 anni), e ho comprato questo campo che era abbandonato da cent'anni!
scusate le chiacchere, ma sono molto avvilita a dover fare certe cose,non è nella mia indole!
a e poi...scusate....ma se chiamava i carabinieri....che mi facevano?????????? visto che lei ha già una vecchia recinzione,chi mi dice che le sue misure allora sono esatte???
cumunque, sempre per mia curiosità...dove si vedono le misure effettive dei terreni?
grazie grazie