Switch to full style
Rispondi al messaggio

mancanza di fornitura acqua

08/07/2015, 10:24

da giovedi causa una rottura di una pompa di sollevamento non riesco piu ad irrigare l orto, ho contattato il consorzio rappresentando il problema ma ogni giorno asseriscono che la sera dovrebbe tornare l acqua ad oggi niente . premesso che la temperatura e alta e se non irrigui entro oggi addio orto, avevo pensato di farmi portare con un trattore alcune cisterne d acqua posso inviare con raccomandata copia delle fattura spese al consorzio visto che comunque pago la quota di irrigazione . rappresento che analogo problema e sorto circa 20 gg fa ma essendo piu fresco, e avendo una cisterna a disposizione non vi sono stati danni ora invece si sta seccando tutto :oops: :oops:

Re: mancanza di fornitura acqua

08/07/2015, 12:57

se la domanda è (non c'è nessuna domanda nel post)"se invio documentazione riguardo i danni potrei avere un rimborso spese?" la risposta è un'altra domanda, il contratto che hai firmato cosa prevede in caso di mancanza di fornitura idrica?

Re: mancanza di fornitura acqua

09/07/2015, 10:55

il danno e stato causato dall enel si sono bruciate le schede per sovralimentazione delle pompe mi hamnno detto di presentare domanda che a loro volta la rigirano all enel per i danni :o :o :o :o o chiamato 6 cisoerne da 1000 litri e mo gli mando la fattura

Re: mancanza di fornitura acqua

01/08/2015, 11:00

caro utente del orum,
hai risolto?
IC
Rispondi al messaggio