|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
manuelem
Iscritto il: 29/07/2010, 16:46 Messaggi: 179 Località: Appennino Tosco-Romagnolo
|
Ciao a tutti, non sapendo dove inserire la discussione l'ho posta qui. a)Vorrei chiedervi quanto potrebbe essere valutato l'affitto di una stalla di bovini con le seguenti caratteristiche: -Metratura per l'allevamento di 50 capi -Autocatturante con tubi di acciaio in discrete condizioni; -Letamaia per lo smaltimento delle deiezioni dei capi allevati -Abbeveratoi a tazza collegati con l'acqua di un lago (la zona non è servita di acqua potabile) -Illuminazione scadente e finestre bloccate nella posizione (mezze aperte e mezze chiuse) -2 Chilometri di strada bianca (abbastanza pendente e disconnessa) prima di raggiungere la strada asfaltata -5 km di distanza dal centro abitato più vicino -Buoni spazi liberi e di manovra attorno allo stabile.
b)Un altro quesito da porvi, forse più importante del primo: Se in uno stabile di grandi dimensioni adibito a stalla una corsia la si vuole mantenere per il proprio allevamento e l'altra cedere in affitto ad una persona esterna (eseguendo tutto in regola) lo si puo' fare? Servono due codici stalla?
Grazie a tutti per le vostre risposte!!!!
|
29/12/2010, 10:18 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68807 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Quando è stata costruita? Che stabulazione? Terreno? Penso sia impossibile fare una valutazione a distanza, e poi dipende dalle richieste del mercato. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/12/2010, 14:16 |
|
|
manuelem
Iscritto il: 29/07/2010, 16:46 Messaggi: 179 Località: Appennino Tosco-Romagnolo
|
Mi servirebbe un prezzo per farmi un'idea indicativa... Le richieste di mercato? nulla... rimmarrebbe vuota... L'anno di costruzione è il 1988 e di terreno non ho intenzione di prenderne in affitto (solo il piazzale adiacente). Secondo te quanto mi possono chiedere al massimo? Grazie mille per l'interesse! ... dimenticavo... la stabulazione è libera e vi è l'autocatturante.
|
30/12/2010, 18:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|