|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
chemical82
Iscritto il: 16/06/2009, 13:15 Messaggi: 31 Località: Provincia TV
Formazione: Agrotecnico
|
Buonasera, come coltivatore diretto posso mettere gratuitamente un'insegna visibile dalla strada con scritto ad esempio "vendita piante" ? o devo rivolgermi al concessionario della pubblicità e pagare la relativa tariffa??
Nella mia zona vedo spesso per brevi periodi cartelloni con scritto "vendita ciliege" o "vendita piselli"....
Grazie mille
|
25/06/2014, 23:07 |
|
|
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Ciao, credo che se tu metti un carrello nella tua priorità visibile dalla strada, nessuno possa dirti nulla. Se vai nel pubblico allora cambia tutto.
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
26/06/2014, 20:36 |
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
Vi posso battere col mattarello? Mai sentite corbellerie come le vostre. Dimostrate di non conoscere alcun aspetto del diritto civile ed amministrativo. Per affiggere un cartello...occorre previamente richiedere il permesso all'ente titolare della strada, pagare la relativa tassa e quindi...contattare, se presente, la società concessionaria della pubblicità. Altrimenti, si può procedere da soli...dietro sempre assenso dell'ente prorprietario della strada. ic
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
13/07/2014, 10:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|