|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
lctluca
Formazione: Perito industriale
|
Ho trovato 10 terreni per un totale di circa 13.000 mq, accorpati in due zone di (8.500 mq e 4.500 mq). Sul certificato di destinazione urbanistica la maggior parte dei terreni è ubicata in zona di "ripetto ambientale" in cui può essere consentito l'utilizzo del terreno esclusivamente per coltivazioni agricole e silvo-pastorali. L'altra parte più piccola è ubicata in zona "E agricola e silvo pastorale" con gli indici fondiari di mc 0,2/mq per costruzioni agricole e mc 0,03/mq per le abitazioni. Vorrei chiedere se dovessi costruire ad esempio una stalla rispettando i volumi assegnati, posso metterla (essendo magari stesso proprietario) sul terreno maggiore dato che ci sarebbero gli animali? Questo mi permetterebbe di non doverli spostare sempre da una zona all'altra.
Grazie Luca
_________________ Il miglior modo di produrre energia è risparmiarla.
|
29/06/2010, 11:38 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Mi verrebbe da dire che non è possibile. Ti consiglio di chiedere informazioni presso il tuo Comune. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/06/2010, 14:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|