|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ruud
|
Buonasera, sono uno iap in regione svantaggiata. Pertanto dedico il 25% del mio tempo alla gestione dell'azienda agricola e nel 75% faccio io dipendente presso un azienda privata metalmeccanica. L'azienda agricola è da poco costituita (nel 2016) e ad oggi ha reddito zero. L'azienda metalmeccanica dove lavoro mi ha appena licenziato, posso richiedere la disoccupazione?
|
10/05/2017, 18:38 |
|
|
|
|
Apprendo
|
MAh....a naso....un'occupazione ce l'hai, non sei proprio un disoccupato (hai una attività agricola, una p.iva aperta, ecc..); dubito tu possa richiedere la disoccupazione però è meglio rivolgersi ad un patronato che se ne occupa.
Valuta la possibilità di chiedere lo sgravio dei contributi INPS come IAP: ho pubblicato un post in cui ne parlo; nel tuo caso, essendo in zona svantaggiata, pur essendo diventato IAP nel 2016 potresti comunque usufruirne (a patto che tu sia under 40).
Saluti
|
15/05/2017, 20:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|