|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
scanna
|
salve, vi scrivo per un grosso problem che riguarda un mio vicino; si vuole sapere se il diritto di prelazione su un area agricola produttiva , ha validità di data all'atto dell'acquisto dal notaio oppure nel momento in cui è partita la causa su diritto di prelazione; mi spiego: un piccolo appezzamento confinante al mio vicino è stato venduto ad un NON agricolo; il mio vicino ha fatto causa all'acquirente ma la causa è partita quando il comune ,con una modifica al piano regolatore, l'ha fatta passare area di pertinenza non più agricola e quindi non più con diritto prelazione; DOMANDA: vale data acquisto proprietà oppure data di partenza causa diritto prelazione? spero di essere stato chiaro, datemi una risposta se c'è una legge e se si quale.
|
04/02/2012, 12:30 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/02/2012, 17:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|