|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Denominazione titolo in inglese
Autore |
Messaggio |
hooker
Iscritto il: 05/01/2015, 21:08 Messaggi: 10 Località: Palermo/Cammarata/Venezia
Formazione: Laurea Magistrale in Scienze delle Produzioni e delle Tecnologie Agrarie
|
Salve ragazzi. Ho la necessità di trascrivere il titolo di "Agrotecnico laureato" in inglese, ma non trovo nulla ne su Google ne sul forum. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti e buona festa dell'Immacolata a voi e famiglie! Un abbraccio caloroso <3
_________________ Noi non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli!
|
08/12/2016, 16:27 |
|
|
|
|
hooker
Formazione: Laurea Magistrale in Scienze delle Produzioni e delle Tecnologie Agrarie
|
Nessuno che mi possa aiutare?
_________________ Noi non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli!
|
09/12/2016, 11:21 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Graduated agrotechnic? Agricultural technician degree? Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/12/2016, 19:07 |
|
|
hooker
|
Ciao Jean! grazie per la traduzione Ahahah però mi chiedevo se a livello legale ci fosse un corrispettivo nome inglese Ahahah
|
10/12/2016, 13:35 |
|
|
hooker
|
Jean ho controllato un pò di CV stranieri e la denominazione è proprio Graduated Agrotechnic...grazie ancora della risposta, un abbraccio caloroso e un augurio di buone feste natalizie!
|
10/12/2016, 21:09 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Aveo visto anche io alcuni documenti, anche se avevo qualche dubbio... Buone feste anche a te e i tuoi cari. Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/12/2016, 14:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|