Salve a tutti!
In questo periodo sto pensando di concretizzare l'apertura di un'azienda agricola con orientamento su oliveto e apicoltura, magari potendo trattare direttamente i prodotti derivati da queste attività. I vari passaggi vanno fatti attraverso qualcuno che ti segua in modo professionale, avvalendomi di figure come agronomo e consulente del lavoro.
Da informazioni ricavate attraverso discussioni varie con amici che si sono avviate in questo percorso, ho notato che una il tutto viene concretizzato attraverso un FASCICOLO AZIENDALE.
La mia questione è proprio qui, precisamente il FASCICOLO AZIENDALE da cosa è costituito? Potrebbe essere costituito anche da attestati di qualifiche in mio possesso? Lo chiedo perché sto studiando per avere ad esempio la qualifica IAP oppure l'aver già conseguito la qualifica OSA sia BASE che SPECIFICO.
Credo di aver scelto la sezione adatta per poter ricevere un elenco orientativo dei documenti e qualifiche che costituiscano IL FASCICOLO, questo per non trovarmi a digiuno all'atto pratico.
Grazie a tutti!