Switch to full style
Rispondi al messaggio

CONTRATTO AFFITTO LAGO

05/10/2012, 9:57

Ragazzi avendo il terreno in una zona collinare e un bel vigneto, con queste stagioni siccitose li vorrei irrigare, il fatto sta che il lago si trova nella zona pianeggiante nel confine e il proprietario è mio zio. Premetto che a mio zio il lago non serve il terreno suo è seminativo o non ci fa quasi nulla, come posso impostare un discorso per avere questa benedetta acqua intendo (carta d'affitto, o comodato) e se magari non vorrebbe fare un contratto e magari verso qualcosa all'anno???? proprietario così avido che metterebbe il contalitri :lol: nel lago quindi sapetevi regolare come instaurare un rapporto senza rompermi le scatole e non romperle a lui. Voi come avete fatto se avete avuto esperienze di questo genere???

Re: CONTRATTO AFFITTO LAGO

06/10/2012, 13:23

nene82 ha scritto:Ragazzi avendo il terreno in una zona collinare e un bel vigneto, con queste stagioni siccitose li vorrei irrigare, il fatto sta che il lago si trova nella zona pianeggiante nel confine e il proprietario è mio zio. Premetto che a mio zio il lago non serve il terreno suo è seminativo o non ci fa quasi nulla, come posso impostare un discorso per avere questa benedetta acqua intendo (carta d'affitto, o comodato) e se magari non vorrebbe fare un contratto e magari verso qualcosa all'anno???? proprietario così avido che metterebbe il contalitri :lol: nel lago quindi sapetevi regolare come instaurare un rapporto senza rompermi le scatole e non romperle a lui. Voi come avete fatto se avete avuto esperienze di questo genere???


Contratto di affitto del lago intero o in alternativa una pompa con contalitri e a fine anno paghi i consumi su importi gia' concordati per scaglione

Re: CONTRATTO AFFITTO LAGO

08/10/2012, 8:43

Per il fatto del contalitri era solo una battuta di scherzo, io volevo dire se per il lago naturalmente si puo' concordare un comodato d'uso. Ma questa avida persona mi fa pensare che dopo un mio primo utilizzo mi direbbe adesso prenda un pala meccanica e lo fai pulire a tue spese (cosa mai fatta da lui). Io vorrei un contratto a pagamento a corpo e la manutenzione e tcc. riguarda il proprietario tanto il lago da 5 anni è inutilizzato.
Rispondi al messaggio