|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Enrico003
|
Ciao a tutti, qualcuno sà dirmi a chi potermi rivolgere per ottenere un terreno in concessione?Un piccolo appezzamento, ma ho poche risorse economiche.
|
16/04/2009, 21:23 |
|
|
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
Enrico003 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno sà dirmi a chi potermi rivolgere per ottenere un terreno in concessione?Un piccolo appezzamento, ma ho poche risorse economiche. collega del forum, mi dispiace ma la sua domanda è talmente generica che non consente, da parte degli oblati, di rispondere. La invito pertanto di riformulare la Sua domanda, fornendo informazioni sulla sua persona, sulle sue qualità e caratteristiche, sulla dislocazione della sua ricerca ecc ecc Mi stia bene
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
17/04/2009, 8:49 |
|
|
Enrico003
|
ivanocimatti ha scritto: Enrico003 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno sà dirmi a chi potermi rivolgere per ottenere un terreno in concessione?Un piccolo appezzamento, ma ho poche risorse economiche. collega del forum, mi dispiace ma la sua domanda è talmente generica che non consente, da parte degli oblati, di rispondere. La invito pertanto di riformulare la Sua domanda, fornendo informazioni sulla sua persona, sulle sue qualità e caratteristiche, sulla dislocazione della sua ricerca ecc ecc Mi stia bene Generica?Mah, a me sembra di aver ben specificato, ho bisogno di un terreno in concessione, qualcuno sà consigliarmi a quale ente potrei rivolgermi per averne uno? A che serve sapere informazioni sulla mia persona, qualità e caratteristiche?Non sono attinenti il mio quesito.Per quanto riguarda la dislocazione non fa differenza una località o un altra, le regole sono più o meno le stesse.
|
17/04/2009, 14:23 |
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
Enrico003 ha scritto: ivanocimatti ha scritto: Enrico003 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno sà dirmi a chi potermi rivolgere per ottenere un terreno in concessione?Un piccolo appezzamento, ma ho poche risorse economiche. collega del forum, mi dispiace ma la sua domanda è talmente generica che non consente, da parte degli oblati, di rispondere. La invito pertanto di riformulare la Sua domanda, fornendo informazioni sulla sua persona, sulle sue qualità e caratteristiche, sulla dislocazione della sua ricerca ecc ecc Mi stia bene Generica?Mah, a me sembra di aver ben specificato, ho bisogno di un terreno in concessione, qualcuno sà consigliarmi a quale ente potrei rivolgermi per averne uno? A che serve sapere informazioni sulla mia persona, qualità e caratteristiche?Non sono attinenti il mio quesito.Per quanto riguarda la dislocazione non fa differenza una località o un altra, le regole sono più o meno le stesse. Visto la sua risposta, Le certifico non essere (io) in grado di rispondere in alcun modo. Le auguro di trovare quel che dice di star cercando
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
17/04/2009, 14:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|