Salve a tutti, sono un Dottore agronomo iscritto da 2 anni alla sez. "A" dell'albo, stò per ultimare un master universitario di II livello in progettazione e valutazione ambientale e vorrei sapere quali sono i requisiti per potersi iscrivere all'albo dei CTU del tribunale di appartenenza e se bisogna superare qualche prova. Grazie.
11/06/2012, 15:22
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68896 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Grazie mille, dovrò attendere ancora qualche anno, nel frattempo mi auguro di poter acquisire la competenza richiesta sul campo, anche se i tempi non sono proprio dei migliori...
13/06/2012, 15:13
AlessL
Formazione: Laurea in Produzione e Difesa dei Vegetali - Dottore Agronomo
Grazie mille, dovrò attendere ancora qualche anno, nel frattempo mi auguro di poter acquisire la competenza richiesta sul campo, anche se i tempi non sono proprio dei migliori...
Se devi o meno attendere ancora qualche anno per l'iscrizione all'albo dei CTU, dipende dal Tribunale dove presenti la domanda. Il Tribunale di Roma non prende in considerazione le domande con un'anzianità di iscrizione all'Ordine o Collegio professionle inferiore ai 5 anni; ma non per tutti i Tribunali è così.