Salve a tutti sono nuovo del forum. Voglio raccontarvi il mio problema; praticamente con mio fratello stiamo decidendo di acquistare dei terreni con le aggevolazioni ismea. Però il problema ricade sul fatto che sto studiando per un concorso da vigile urbano. Ora vorrei sapere se iscrivendomi coltivatore diretto posso accedere al concorso pubblico ugualmente?? Scusate la mia ignoranza ma cerco qualcuno che possa aiutarmi a chiarire questo dubbio!
Intendi di esercitare due lavori tra cui uno come dipendente pubblico?
bisogna che ti informi bene bene su questa cosa perchè girando per i forum spesso ho visto chi dice che è vietato esercitare doppie attività per i dipendenti pubblici, bisognerebbe ricercare la normativa e vedere cosa dice.
Per una maggiore sicurezza dovresti ricercare la normativa e vedere cosa dice, chiedendo in giro rischi di avere opinioni discordanti, sai comè ognuno interpreta le cose a modo suo, chi fa fede è la normativa. Oppure chiedi ai contatti che hai dove farai quel concorso odirettamente ai vigili urbani, loro dovrebbero conoscere la normativa.