Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 11:50

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Cancella coltivatori diretti 
Autore Messaggio

Salve, avrei bisogno di un importante aiuto. Fine anno 2017 ho fatto una richiesta per bracciante agricolo subordinato, Nell'azienda di mio padre, ma invece sono stato iscritto come coltivatore diretto collaboratore Dell'azienda di mio padre. So andato da un avvocato anzi da 2 avvocati per cercare di risolvere la situazione, ma ad oggi c'è solo una causa in corso per la richiesta di disoccupazione mia del 2018,ma nessun cancellazione è non trovo nessun sistema. Ho letto che per la cancellazione deve cessare l'azienda, ma nel mio caso è impossibile perché mio padre ancora lavora la sua azienda. Io sono disoccupato dal 2020, invece 2018 è 2019 avevo giornate lavorative da subordinato nella azienda di mio padre e anche nel 2019 in un altra, ma contemporaneamente ero sempre iscritto coldiretti contro la mia volontà. Cerco una soluzione da due anni non lavoro ma per lo stato non posso avere un isee e nessun aiuto perché sono iscritto coldiretti anche se non é assolutamente vero. Cerco aiuto ed utili informazioni grazie.

09/02/2022, 16:22
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Ti sei già rivolto a una associazione di categoria (coldiretti, CIA, ecc.)?

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

09/02/2022, 21:01
Profilo WWW

Salve grazie per la disponibilità, si certo che mi sono rivolto alla coldiretti, il problema è iniziato propio da lì, anche loro si sono stupiti di quello che é successo, ma mi hanno consigliato di andare da un avvocato. Nel 2017 quando mi hanno scritto d'ufficio collaboratore io ero convivente con miei genitori cioè ero nello stesso stato di famiglia, ma da lì a poco però ho avuto un altra residenza e di conseguenza sono uscito dallo stato di famiglia, può essere che questo è stato la causa di questa decisione Dell Inps.

09/02/2022, 22:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]