|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Azienda agricola, Assistente sociale e Pet therapy
Autore |
Messaggio |
Ellepi95
Iscritto il: 09/06/2020, 18:37 Messaggi: 4 Località: capaccio-paestum
|
Buongiorno, ad ottobre aprirò la mia azienda agricola e farò domanda per i fondi per il nuovo insediamento.
Sono una studentessa di Servizio sociale e spero di laurearmi a breve, mi piacerebbe inserire nelle mie attività (coltivazione di alberi da frutta, trasformazione dei prodotti e produzione di olio di oliva) anche quella della pet therapy con i cani, è possibile?
La pet therapy non la farei in azienda ma presso rsa, scuole ecc.
E se non fosse possibile, il nuovo insediamento mi proibisce di fare altre attività come la creazione e partecipazione in un'associazione?
Non ho ancora parlato con un tecnico, per vari motivi ho l'appuntamento ad ottobre e nel frattempo vorrei informarmi quanto più possibile.
Grazie
|
12/06/2020, 9:52 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ce l'hai il cane addestrato per la pet therapy? Per le questioni canine proverei a chiedere nella sezione cani, so che è frequentato da persone esperte. cani-f12/
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/06/2020, 15:39 |
|
|
Ellepi95
Iscritto il: 09/06/2020, 18:37 Messaggi: 4 Località: capaccio-paestum
|
milli ha scritto: Ce l'hai il cane addestrato per la pet therapy? Per le questioni canine proverei a chiedere nella sezione cani, so che è frequentato da persone esperte. cani-f12/" target="_blank Grazie, provo anche lì
|
12/06/2020, 18:01 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Per favore non quotare il messaggio appena precedente, non è necessario.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/06/2020, 18:39 |
|
|
studiozenobi
Sez. Sviluppo Rurale
|
Ellepi95 ha scritto: Buongiorno, ad ottobre aprirò la mia azienda agricola e farò domanda per i fondi per il nuovo insediamento.
Sono una studentessa di Servizio sociale e spero di laurearmi a breve, mi piacerebbe inserire nelle mie attività (coltivazione di alberi da frutta, trasformazione dei prodotti e produzione di olio di oliva) anche quella della pet therapy con i cani, è possibile?
La pet therapy non la farei in azienda ma presso rsa, scuole ecc.
E se non fosse possibile, il nuovo insediamento mi proibisce di fare altre attività come la creazione e partecipazione in un'associazione?
Non ho ancora parlato con un tecnico, per vari motivi ho l'appuntamento ad ottobre e nel frattempo vorrei informarmi quanto più possibile.
Grazie Per esercitare la Pet terapy devi avere un cane abilitato e anche l'accompagnatore lo deve essere. Il primo insediamento non ti vieta di costituire o partecipare ad una associazione indipendemente dallo scopo sociale che questa abbia.
_________________ L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
|
16/09/2020, 13:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|