|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autocertificazione regime biologico
Autore |
Messaggio |
gabrielebig
Iscritto il: 29/05/2010, 17:14 Messaggi: 398 Località: Provaglio Val Sabbia
|
Perche' no?
E se per esempio uno, come me, eccede i parametri? Mi autocertifico e buonanotte. Un cliente o si fida o no, o no? Cosa me ne faccio della certificazione di un terzo, soggetto di diritto privato? Fosse un'agenzia governativa forse, ma cosi'... mi sembra poco serio.
Io mi autocertifico. Chiunque puo' venire a vedere. O e' meglio di no? Grazie.
|
16/07/2012, 19:05 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68830 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Direi proprio di no. Ci sono già tante truffe e truffatori in giro con i controlli, pensa senza. I tuoi clienti non hanno bisogno di sentirsi dire che i tuoi prodotti sono biologici, basta che vengano a vedere. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/07/2012, 19:27 |
|
|
gabrielebig
|
Grazie Marco.
Il fatto è che proprio perchè sono più che sicuro di quello che sto facendo che non temo i "controlli" di chiunque. Da qui la provocazione, o meglio la semiprovocazione, perchè sono serio. Voglio dire: se io dico di chiamarmi Gabriele dichiaro il vero. Se io mi Autocertifico biologico dichiaro il vero. Cosa rischio a dichiarare il vero?
La mia è una domanda serissima, (anche) perchè a me i controllori non danno fiducia. Neanche un po'.
Ho chiesto al mio legale (amico) di fiducia di studiarsi il DPR sulle autocertificazioni, quello che 15 anni fa avrebbe dovuto rivoluzionare la burocrazia italiana. Secondo me si può fare.
Se qualcuno ha fonti legali diverse lo invito a farsi avanti. Altrimenti io procedo e mi autocertifico "PIU' CHE BIO"
Grazie a tutti.
|
18/07/2012, 17:28 |
|
|
gabrielebig
|
E aggiungo: certo che i miei clienti hanno bisogno di sentirselo dire. Come no.
|
18/07/2012, 17:33 |
|
|
alex85
|
ciao gabriele è un discorso un po lungo...informati sulla campagna GENUINO CLANDESTINO di campiaperti a bologna
|
19/07/2012, 19:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|