Switch to full style
Rispondi al messaggio

Attività ludico/sportiva su terreno agricolo

26/03/2010, 16:20

Salve mi chiamo Andrea e scrivo x avere un parere tecnico sull'attività che vorrei aprire ma che sembri portare problemi e lungaggini burocratiche.
L'attività in questione è come da titolo ludico/sportiva, sul terreno anni fà vi era un'attività di garden ed è perfettamente attrezzato per la mia idea (allacci telefono ed elettricità già esistenti, pozzo di acqua presente, illuminazione, recinzione e servizi)
L'attività non porterebbe modifiche di nessuna natura, ma in Comune mi hanno detto che non è possibile, che hanno destinato a zone particolari i terreni per gli indirizzi sportivi.
Premetto che il terreno mi sarebbe concesso in uso gratuito, essendo di conoscenti e che la zona indicata dal Comune non presenta occasioni sfruttabili e fruibili, sia per prezzo canoni locazione sia per superfici molto superiori alle mie esigenze.
La mia domanda è se sia possibile aprire o no in quel terreno dato che 1 anno fà ca. avevano dato i permessi per aprirci un lavaggio mezzi pesanti mentre fanno problemi per una semplice attività come la mia.
Grazie

Re: Attività ludico/sportiva su terreno agricolo

26/03/2010, 19:48

Ciao Andrea,
una domanda: cosa intendi per attività ludico/sportiva? Un campetto per calcio a cinque? Un maneggio?
Cio,
Marco

Re: Attività ludico/sportiva su terreno agricolo

28/03/2010, 1:08

Ciao Marco
nessuna di queste, l'attività è di Speedpaintball, attivita di divertimento e/o intrattenimento non classificata

Re: Attività ludico/sportiva su terreno agricolo

15/11/2010, 13:59

ciao andrea, sono daniele, ho un problema analogo e per lo stesso sport..quindi rimaniamo in contatto .
ma la domanda è questa HAI RISOLTO???
anche noi siamo sommersi dalla burocrazia..
ciao

Re: Attività ludico/sportiva su terreno agricolo

15/11/2010, 18:02

scusatemi ma per rispondere alla vostra domanda, in ogni caso non in questo forum stante le regole del social network, occorre valutare quale siano le norme tecniche dello strumento edilizio del comune ove deve essere posizionata l'attività. Dovete partire da lì e ragionare. Quindi, quale sia la destinazione urbanistica del posto e quale siano le attività colà consentite.
in bocca al lupo
Rispondi al messaggio