|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
anto989
Iscritto il: 12/02/2014, 23:46 Messaggi: 256 Località: Piana di gioia tauro a 60 m.s.l.m.
|
Buonasera a tutti,cercando terreno in vendita mi sono imbattuto in aste giudiziarie,un mio collega dice di aver fatto ottimi affari con le case,ma qualcuno ha esperienza coi terreni?ci avete mai provato?oltre al prezzo del terreno secondo voi si dovrebbe saldare il debito del proprietario a cui il bene è stato ipotecato?
|
25/01/2017, 20:21 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68883 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
No, la banca recupera il credito con la vendita dell'immobile.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/01/2017, 21:11 |
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
io ti dico solo di diffidare di chi ti dice che le aste siano un affare. Vi possono essere moltissimi tranelli nascosti dietro ogni apparente ed insignificante aspetto. Da soli, senza l'ausilio di un esperto, è pericoloso parteciparvi. Il debito del debitore esecutato viene pagato tramite il pagamento del prezzo di aggiudicazione.
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
05/03/2017, 10:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|