|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
aprire una partita iva in regime di esonero
Autore |
Messaggio |
Ciuina
|
Salve, vorrei aprire una partita iva in regime di esonero per poter avviare un piccolo allevamento di galline ovaiole. Vorrei sapere se per aprire la partita iva devo essere possessore di terreni agricoli, visto che io non possiedo nessun terreno, ma vorrei tenere le galline in un terreno di proprietà di mio zio. Vorrei sapere se è possibile o se deve esserci per forza un contratto di affitto (ovviamente mio zio non mi chiede nessun canone per tenere le galline nel suo terreno). Grazie Mille
|
10/04/2014, 14:36 |
|
|
|
|
vespucci
|
da inesperto, per un piccolo allevamento di polli non necessita di partita iva, credo che devi chiedere il numero di stalla alla ASL competente poi per una partita iva in regime di esonero non è richiesto terreni, altra cosa la partita iva devi andare solo all'agenzia delle entrate e non bisogna registrarsi presso la camera di comercio
ciao romeo
|
10/04/2014, 16:43 |
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
caro utente del forum, ma quante domande poni in un post unico. Consulta una associazione di categoria
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
14/04/2014, 19:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|