|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Amministrazione congiunta
Autore |
Messaggio |
Ruggerosc
|
Salve, esistono delle normative per le quali si può amministrare un azienda divisa catastalmente ma unita da un punto di vista amministrativo dove a rappresentarla non ci sia solamente un Rappresentante ma entrambi i soci? O bisogna per forza dividere anche l'amministrazione. Grazie.
|
22/02/2011, 20:25 |
|
|
|
|
Ruggerosc
|
Eventualmente dopo aver valutato il tutto... esistono delle normative per un amministrazione congiunta dove ognuno gestisce la propria pur rimanendo assieme da un punto di vista amministrativo? Grazie.
|
23/02/2011, 20:02 |
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
gentile utente del forum, onestamente non ho capito la sua domanda perchè mi appare assai misteriosa ed intricata. Se l'impresa è unitaria devesi starci una geestione unitaria e viceversa Mi scusi ma realmente non capisco cosa c'entri la suddivisione catastale
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
26/02/2011, 17:04 |
|
|
LULLO
|
sono un nuovo iscritto e sto cercando informazioni legali, fiscali sulla costituzione di un'azienda agricola e sulle gestione. Relativamente al tema trattato volevo sapere se l'amministrazione di un'azienda agricola in forma societaria deve prevedere obbligatoriamente che l'amministratore o l'accomandatario sia il socio con la qualifica di agricoltore oppure può essere anche un socio senza questa qualifica. grazie
|
18/04/2011, 17:06 |
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
gentile utente del forum, la sua domanda consta di una marea di questione non sempre pertinenti o comunque connessi l'un l'altra. Io la invito a formulare il quesito in maniera più analitica, elemento per elemento e noi del forum, per quanto possibile, le forniremo la risposta possibile
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
21/04/2011, 9:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|