|
|
|
AIUTO DIRITTO DI PASSAGGIO SU UN CAMPO:!!!!!!!
Autore |
Messaggio |
mrferguson
|
In risposta alle vostre do0mande sulla parte inferiore c'è un torrente quindi non si riesce a passare. come gia spiegato la strada colorata di blu sara larga 3 metri e l'ho creata io li da mappale sono presenti 3 campi quindi è assurdo che per arrivare sul suo terreno debba attraversarne 3 dei miei anzi 4. purtroppo non abbiama buoni rapporti fin dal 1987 quando noi recintammo la propietà per allevare .Con i recinti di confini eravamo stati 2.5 metri indietro per evitare problemi , come arrivo il periodo di aratura una mattina ci siamo svegliati e una parte di recinzione era crollata perchè lui era venuto ad arare a filo ( denunciato e vinto la causa ). quindi è difficile che riusciamo a trovare un accordo. va detto che io confino con altri 4 agricoltori e andiamo d'amore e d'accordo ci aiutiamo sempre anche lavorando assieme i campi per fare prima esempio io aro un anno e lui taglia e un altro semina .
|
30/05/2012, 11:24 |
|
|
|
|
Cantieri
Formazione: Edile
|
Caro Ferguson, se è come la descrivi credo sia difficile venire a capo in breve tempo ! Prova con l' aiuto di una persona terza a trovare una buona comodazione, magari offrendo qualcosa in cambio.
|
31/05/2012, 10:34 |
|
|
mrferguson
|
Ho proposto che lui debba occuparsi della manutenzione della strada vediamo se accetta grazie a tutti ( ricerca finita il diritto di passaggio non c'è)
|
01/06/2012, 9:31 |
|
|