12/12/2010, 11:17
LaCapraCampa ha scritto:Mah, non mi piace insistere e disturbare piu' di tanto, ma ho chiesto semplicemente:
Un imprenditore vuole smettere l'attivita' di allevatore e caseificatore ed affittare a me il tutto: Che tipo di contratto stipulare per i macchinari ( trattori, carri, attrezzature varie) che sono registrati all' Uma a suo nome?
Se lui si cancella dalla Camera di Commercio, che tipo di contratto d'affitto stipulare tenendo conto che nelll'affitto devono rientrare anche i beni aziendali ( pastorizzatori, celle frigorifere etc) ?
Il contratto andrebbe registrato da un notaio?
Grazie a chi mi puo' dare delucidazioni.
13/12/2010, 19:57
ivanocimatti ha scritto:la questione non è semplicemente questa. Bensì se, in un sito internet di informazione gratuita e generica, Lei possa ottenere un parere professionale diretto alla risoluzione di un Suo problema specifico e personale. Secondo le regole del forum ciò non è possibile. Anche perché, mi scusi la franchezza, si pongono due questioni: a) ottenere una prestazione professionale gratuita; b) impegno e responsabilità deontologica e professionale di colui che Le fornisce il parere o la risposta.
In linea generale, Le posso solo dire che se il suo alienante chiude la partita iva e cessa l'attività ... cosa le vende? Ed a che titolo? Io, fossi in Lei, mi guarderei beene la questione. Ma non conosce un professionsita della zona?
mi stia bene
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.