|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
Come sapete ho uno stalloncino adottato dall' inverno scorso che nessuno voleva tenere. Tutti se lo sono passato a destra e manca per le monte, ma nessuno se lo era mai accollato. Mentre era di passaggio a casa di una amica me ne sono innamorata e gli son ronzata così tanto intorno che me lo hanno regalato. Razza amiatina....punto. Documenti persi da qualcuno e non più trovati, in poche parole mi sono ritrovata un animale senza alcun tipo di certificato. Finalmente gli ho messo il microchip e fatto i vaccini, ma siccome più di una persona me lo ha chiesto per le monte, io preferirei che per una cosa del genere fosse registrato su qualche registro nazionale. E' possibile rintracciare la madre, ma per il padre la cosa sarà complicata, di conseguenza non so se è importante la discendenza. A chi devo rivolgermi per una cosa del genere? Cosa devo fre?
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
27/09/2013, 21:00 |
|
|
|
|
ilGiardinoDelSole
Iscritto il: 28/05/2010, 13:05 Messaggi: 683 Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
|
Mission Impossible ... ma se non hai Hobbies puoi dedicarti a questo.
_________________ Marco Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !
|
03/10/2013, 14:59 |
|
|
mainipierluigi
|
Parla con l' associazione allevatori della tua provincia.
|
04/10/2013, 9:25 |
|
|
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
Ahah Giardino, purtroppo ne ho troppi di hobbies. Vedo se trovo disponibile chi di competenza
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
04/10/2013, 14:32 |
|
|
ilGiardinoDelSole
Iscritto il: 28/05/2010, 13:05 Messaggi: 683 Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
|
In teoria potrebbe essere semplice, basta un'esame del DNA e il gioco è fatto ... ma questo vorrebbe dire una banca dati DNA di tutti i cavalli di razza depositata.
_________________ Marco Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !
|
07/10/2013, 9:12 |
|
|
asineria
Sez. Asini
Iscritto il: 09/08/2008, 21:39 Messaggi: 813 Località: Stornarella (Fg)
|
ciao non conosco le norme che regolano l'iscrizione dei riproduttori amiatini ma credo che in assenza di un CIF (certificato identificativo di fecondazione... vecchio bollettone di monta) trovo molto difficile l'iscrizione. Per saperne di più potresti contattare l'istituto incremento ippico di Pisa. a rileggerci ciao
_________________ Giuseppe Acella
|
15/10/2013, 19:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|