da noi hanno appena fatto due giorni fa la corsa degli asini con "fantini" maschili e stasera c'è stata la corsa femminile ahah.
il mio ovviamente se provi a salirgli sopra corre come una scheggia, ma si inca**a pure
comunque a me lo stalloncino lo hanno regalato e nonostante mi ci scorni diverse volte (mentre gli curo le ferite delle mosche, siccome gli brucia lo spray, ogni tanto mi becca con i calci) è adorabile.
saluta ragliando ogni volta che esco e che entro e se non lo vado a salutare si arrabbia. ama la compagnia, quindi appena sente che zampetto in casa mi chiama e se sono fuori e lo faccio uscire dal paddock non mi lascia un attimo e addirittura vuole entrare in casa!!!
quelle poche volte che riesce ad aprirsi la porta non attraversa mai la strada e rimane nei campi.
è insopportabile invece quando sente nei dintorni qualche asina in calore, allora è una tragedia. che dire, adoro averlo di compagnia e tutto il paese lo adora anche se attacca a ragliare alle 5.30 perchè saluta il mio ragazzo che va al lavoro eheh.