|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
info su prezzi per asini Ragusani
Autore |
Messaggio |
gaby2013
|
salve, vorrei chiedere agli esperti informazioni su prezzi d'acquisto, cura e mantenimento per Asini Ragusani. Vorrei prendere 2 - 3 di questi bellissimi animali per il nostro agriturismo e usarli per accompagnamento degli ospiti, adulti e bambini, per trekking e passeggiate. Non ho nessuna esperienza con gli asini e so che non basta amare gli animale per essere sicura di garantirli la cura necessaria per farli star bene e felice. Ho bisogno l'aiuto di loro che sono già esperti per tutte le informazioni. Eventualmente sarà anche possibile di acquistare animali che hanno già fatto questo "lavoro". Chi può darmi informazioni? Grazie mille Gaby
|
19/09/2013, 19:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Per i prezzi potresti sentire qualche allevatore: http://allevamenti.agraria.org
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/09/2013, 11:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|