Ciao
in passato ho avuto un asina e ho allevato io sua figlia perchè la mamma dopo la nscita l'ha rifiutata...poi alcune vicissitudini mi hanno portato a cederle ad un allevatore che produce latte d'asina e a trasferirmi in città.
Adesso sono tornata a vivere in montagna e vorrei provare a fare qualche attività didattica con gli asini.
Vorrei sapere da dove cominciare
Cioè...io conosco solo l'onoterapia,ma c'è troppa responsabilità e troppi permessi usl asl ecc ecc da avere.
Vorrei sapere cosa serve per fare ad esempio trekking someggiato,oppure semplice didattica per bambini delle scuole.Adoro gli asini e vorrei sapere se ci fosse la possibilità di lavorare con e grazie a loro
accetto suggerimenti e idee...ah...io in pratica non ho il becco di un quattrino o giù di lì
ho 36anni e vorrei sapere se c'è la possibilità di ottenere una sorta di contibuti eccc ecc
L'unico vantaggio che ho,è che potrei iscrivermi ai coltivatori diretti(lo era anche mio nonno)perchè potrei farmi intestare i suoi terreni,visto che ai miei cugini non interessano....Ma i terreni dimio nonno sono in prevalenza boschi e sono lontanucci da dove io ho la casa...
Datemi consigli ...voglio fare della mia passione,un lavoro!