Switch to full style
Asino e mulo: allevamento, impieghi produttivi e sociali (latte, terapie e turismo)
Rispondi al messaggio

Re: Finalmente è arrivata !!!

01/03/2012, 15:48

Ciao Passaguai!
Di Asini Martina Franca iscritti al Libro Genealogico, quindi approvati per la monta, che producano muli, non ce ne sono molti in giro, anche dalle mie parti. Però, se vuoi, posso eventualmente mettermi in giro, contattando i miei amici allevatori della zona, e vedere di trovare un animale che possa soddisfare quelle che sono le tue esigenze :geek: .
Bada bene, però, mi riferisco sempre ad animali "iscritti", con documenti a posto (passaporto ecc.), e con tutte le analisi del sangue e vaccini vari in regola.
Quello che tu hai comprato non aveva nè microchip, né passaporto (forse non potevi neanche comprarlo!), non era dunque approvato come stallone, in più non funzionava nemmeno con le cavalle, ERGO, lo hai pagato anche troppo !!! :o
Dalle mie parti si dice: " se devi farti scannare da qualcuno, fatti scannare da uno buono!" :lol: .
Con questo vorrei suggerirti, se me lo consenti, per la prossima volta, di affidarti a persone serie che non ti diano fregature; di asini come quello che incautamente hai acquistato, che fra l'altro privo di documenti non ti garantisce neanche che si tratti di un vero Martina Franca, ce ne sono molti in giro e valgono più o meno 1500,00 €uro (ma devono essere davvero belli).
A presto!
Eugenio Netti.
Rispondi al messaggio