Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 8:31

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
è arrivata....... 
Autore Messaggio

E' arrivata CARLOTTA a fare compagnia alla mia GUENDALINA! Ma che cavolo fa GUENDA raglia lo stesso per cercarmi e ogni tanto si unisce al coro anche Carlotta........boh i giorni che verranno mi diranno se ho fatto bene a fare questa scelta della quale sono contentissima!!!!!!!!!!!!!! Voglio pensare positivo una volta tanto..............l'incontro si è svolto alternativamente con moderate scalciate e momenti di totale non considerazione della presenza dell'altra però devo dire che mi pare andare benino, se non combinano qualcosa questa notte quando non le posso vedere........spero vivamente di no!
Ciao a tutti

27/09/2011, 15:30
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Aspettiamo le foto!
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

27/09/2011, 15:40
Profilo WWW

Appena riesco le posterò sicuramente.
Ciao a tutti.

28/09/2011, 8:19
Profilo

Marco seguo il tuo consiglio e ti allego alcune foto ed in maniera particolare vorrei ponessi attenzione sulla mia GUENDALINA, forse ricorderai di avere già visto la sua foto dove non appariva certo in gran forma al suo arrivo da me....con orgoglio ti faccio vedere come è diventata adesso col mio amore e le mie attenzioni :P in più per non vederla troppo sola le ho affiancato una compagna di pochi mesi più piccola di lei, avevo timore per il loro incontro e devo dire che dopo solo un giorno e una notte insieme, sono già affiatate mangiano addirittura nella stessa ciotola!!! Sono contentissima di averle preso un suo simile e penso lo sia anche lei!!
Ah, la nuova arrivata non dimostra molta tolleranza alla presenza dei miei 2 cagnolini che sono buonissimi e sono stati accettati bene da Guendalina mentre lei li rincorre e mostra i denti...cosa mi consigli per far sì che anche lei li accetti??
Grazie a te e a chi vorrà rispondere, gentili come al solito.
Ciao a tutti :D

Allegati:
Commento file: al suo arrivo alla fine di maggio'11
Guendalina prima.jpg
Guendalina prima.jpg [ 28.98 KiB | Osservato 1057 volte ]
Commento file: come è adesso
GUENDALINA ora..jpg
GUENDALINA ora..jpg [ 36.25 KiB | Osservato 1057 volte ]
Commento file: il nuovo arrivo
CARLOTTA.jpg
CARLOTTA.jpg [ 34.71 KiB | Osservato 1057 volte ]
Commento file: insieme
GUENDALINA e CARLOTTA..jpg
GUENDALINA e CARLOTTA..jpg [ 36.87 KiB | Osservato 1057 volte ]
28/09/2011, 20:52
Profilo

io intanto ti faccio i complimenti per come hai cambiato guendalina sembra un'altro animale, bella anche la nuova arrivata. Il mio consiglio per i cagnolini è di non affiancarli spesso ma gradualmente nell'arco della giornata e si accetteranno vedrai...

30/09/2011, 16:10
Profilo

Davvero stupenda e mille complimenti!! :) E' cambiata radicalmente,migliorando tantissimo

30/09/2011, 16:25
Profilo

Formazione: Geometra
Complimenti ... bellissimi esemplari, anche carlotta appena perde il pelo da puledro si farà bellissima. Per i cani, non ho esperienza pratica, ma so che l'esistenza dell'asino è regolata dalla paura, tutto ciò che non conosce gli può nuocere e si spaventa, tutto ciò che non gli ha nuociuto standogli accanto è qualcosa che gli è amico. Con i cani entra in gioco la questione degli occhi (frontali da predatore, non laterali da preda) quindi nel cane un asino vede un lupo e lo teme, ma con il tempo imparerà a fidarsi (come dell'uomo che ha pure gli occhi frontali ;-) )

01/10/2011, 9:40
Profilo WWW
Sez. Asini
Sez. Asini

ciao
congratulazioni!!!
su quel bel prato troveranno tanta di quella bella erba da diventare due giganti :-)
a rileggerci
ciao

01/10/2011, 11:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]