|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mauro76
Iscritto il: 03/01/2012, 11:55 Messaggi: 126 Località: Pian Camuno BS
|
Salve a tutti Da alcuni giorni sulla zona del naso e del labbro superiore dei miei tre asini sono apparse una miriade di crosticine, a loro sembra non diano fastidio, nemmeno a toccarle, ma sono strane. Aspetto a giorni il veterinario per un nuovo microchip ma nel frattempo volevo sapere se anche a qualcuno di voi è mai successo lo stesso. I miei asini mangiano solo pascolo verde, solo in inverno quando non trovano erba gli fornisco del fieno. Il solo cambiamento che hanno avuto da circa 20 giorni è che sono stati messi assieme alle due asine più rispettivi asinelli di mio fratello, che sono appena scesi dall’alpeggio. Però i suoi non presentano queste “crosticine”. Vi farò poi sapere cosa mi dirà il veterinario.
|
22/10/2014, 10:40 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Magari senti al telefono il tuo veterinario.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/10/2014, 16:49 |
|
|
Trilli2012
|
Ciao, è successa la stessa cosa alla mia asinella... Ci sono aggiornamenti al riguardo? Anche nel mio caso l'asinella è da poco arrivata in un nuovo recinto con due cavalli e un'altra asina che non presentano le crosticine in questione...
Grazie
|
28/11/2014, 18:18 |
|
|
mauro76
Iscritto il: 03/01/2012, 11:55 Messaggi: 126 Località: Pian Camuno BS
|
Le crosticine, dopo aver coperto quasi completamente naso e bocca, se ne sono andate da sole, anche il veterinario mi aveva detto di pazientare alcuni giorni.
|
01/12/2014, 9:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|