L'asina era, per l'appunto, destinata a fare un bardotto!
Il Pony che più precisamente non è un pony ma è un cavallo più piccolo (perché non ha il muso del pony, ha proprio il muso da cavallo!) è interissimo! Anche negli atteggiamenti stupidi che, lei imita benissimo!!!
cmq abbiamo scoperto che non aveva saltato la nostra fu una conclusione frettolosa e soprattutto al buio! Di giorno si è visto bene che lei, tipo Marines si è buttata per terra e con passo del giaguaro è passata di sotto la staccionata andando quindi nel recinto di Tesoro (cavallo), ha aperto la porta ed è uscita! Il cavallo non c'èra perché era a pascolare.
Per il recinto elettrico non ci sarebbero problemi visto che già l'adoperiamo per custodire 50 maialotti! ma svelato il mistero del "salto" eviteremo per ora.
L'erba non c'è l'ha nel recinto ma infatti lei nel recinto ci starà poco, quando gli comprerò la cavezza giusta per lei, (ora sono in ferie) per il resto non li manca nulla! Non è mai stata abituata a essere legata e a portare la cavezza ma gli abbiamo fatto vedere che Tesoro se la faceva mettere e come premio veniva portato fuori, e in automatico se l'è fatta mettere senza problemi!
Un salutone
- Allegati
-
-