|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mirkobs78
Iscritto il: 07/11/2011, 13:52 Messaggi: 404 Località: Visano (Bs)
|
Ciao ragazzi. Scusatemi in anticipo per le mille domande che vi sottoporrò... Vorrei comprare un'asinella. Su un annuncio di un giornale locale ho trovato un tizio che venderebbe un'asina di taglia piccola incinta di 4 mesi a 500€. Non so l'età dell'animale, ma so che non ha i documenti. E' necessario avere i documenti? Potrei farglieli fare io? Quanto costerebbero? Cosa ne pensate del prezzo? Un amico mi ha detto che si possono trovare a molto meno... Un asinello di taglia piccola magia quanto una capra? Grazie... ciao ciao
_________________ Non è la cecità che toglie la luce, ma l’assenza di luce che rende ciechi. Non è la sordità che toglie il suono, ma l’assenza di vibrazioni e di vita che rende sordi e muti
|
04/06/2012, 10:27 |
|
|
|
|
AnimalHouse
Iscritto il: 01/06/2012, 22:40 Messaggi: 7 Località: Terralba(OR)
|
se posso incomincio a darti un consiglio io contatta la sede APA più vicino a te o incomincia a vedere nel loro sito le tariffe per la registrazione, loro sapranno spiegarti al meglio come devi muoverti ma attendiamo il parere dei più esperti.
|
04/06/2012, 12:10 |
|
|
mirkobs78
Iscritto il: 07/11/2011, 13:52 Messaggi: 404 Località: Visano (Bs)
|
Grazie mille! Lunedì ho un incontro con quelli dell'APA di Brescia e chiederò info... Ciao ciao
_________________ Non è la cecità che toglie la luce, ma l’assenza di luce che rende ciechi. Non è la sordità che toglie il suono, ma l’assenza di vibrazioni e di vita che rende sordi e muti
|
08/06/2012, 13:27 |
|
|
capretta66
|
ciao mirko 78,quando hai tempo vieni a trovarmi che facciamo 2 chiacchere e ti spiego quello che vuoi sapere degli asini,come tu sai io ne posseggo 5,ti aspetto ciao
|
13/06/2012, 0:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|