|
|
|
Autore |
Messaggio |
mainipierluigi
|
Ma il vet. del u.s.l. non ti ha detto che ci sono delle regole da rispettare,altrimenti si va incontro a gravi sanzioni? parla con lui.
|
07/02/2015, 10:13 |
|
|
|
|
mainipierluigi
|
parla col vet. dell' usl,chiedi come fare x metterti in regola col tuo allevamento. Cosi' dei un abusivo.
|
07/02/2015, 10:16 |
|
|
asineria
Sez. Asini
Iscritto il: 09/08/2008, 21:39 Messaggi: 813 Località: Stornarella (Fg)
|
ciao stiamo andando off topic e così per concludere la questione documenti spieghiamo a Brix e a chi ne avesse come verificare se è in regola. Per essere in regola devi avere il passaporto dell'animale che generalmente è verde o grigio e porta in copertina l'intestazione "Associazione Italiana Allevatori". All'interno deve esserci nell'apposita pagina dell'intestazione il vostro nome, i vostri dati che avete controfirmato all'atto del passaggio di prorietà o del rilascio del documento. Per esserci questa situazione sicuramente a tempo debito deve essere stato aperto a vostro nome un numero di stalla presso la ASL di competenza. Se avete dei dubbi dovete chiedere prima alla vostra asl e poi alla vostra apa. A rileggerci ciao
_________________ Giuseppe Acella
|
07/02/2015, 12:34 |
|
|
Brix
Formazione: tecnico turistico
|
Forse mi sono espresso male, senza voler andare fuori tema, l'asina ha un regolare libretto sanitario sul quale l'apa ha riportato i miei dati ed il mio codice stalla,il tutto regolarmente registrato all'usl. Il mio dubbio era riguardante gli eventuali permessi da richiedere in comune. Tornando al tema, il mio reale problema e organizzare un trasporto per andare da stalloni lontani parecchi chilometri,l'unico disponibile nella mia zona e il padre. La mia curiosita riguarda eventuali esperienze o consigli su un accoppiamento in consanguineita di questo tipo.
|
07/02/2015, 15:41 |
|
|